gazzanet

Diego Costa: “Non so cosa voglia fare il Chelsea con me. Milan? Club fantastico”

Le dichiarazioni dell'attaccante spagnolo

Redazione ITASportPress

Nei giorni scorsi, Diego Costa ha dichiarato ai media di essere stato scaricato da Antonio Conte, ma il futuro dell'attaccante spagnolo non è stato ancora definito. Quest'ultimo aspetta indicazioni dal Chelsea; ecco quanto dichiarato al termine della gara vinta dalla Spagna contro la Macedonia: "Posso solo aspettare per capire cosa vorrà fare il Chelsea con me.  So di avere un contratto di due anni con il Chelsea. Loro sanno cosa fare con me, io devo solo aspettare per conoscere quale sarà il mio nuovo club". Sull'interesse del Milan si è espresso così l'ex centravanti dell'Atletico Madrid: "Il Milan è un club fantastico, con una storia impressionante".

ATLETICO MADRID - "Posso andare in qualsiasi squadra, che sia in Spagna, Italia, Brasile... Per l'Atletico Madrid ho grande affetto. Indipendentemente se firmo o no seguirò sempre l'Atletico".

CINA - "Escludo un trasferimento in Cina, devo pensare al mio futuro e al Mondiale. Se mi batto e faccio le cose nel miglior modo, ho molte possibilità di andare in Russia. Non posso trasferirmi in Cina".