gazzanet

Genoa, Perinetti: “Perin? Difficile dire di no al Napoli. Su Criscito…”

Le parole in chiave mercato del direttore sportivo del club ligure a margine del Trofeo Maestrelli

Redazione ITASportPress

Dal futuro di Mattia Perin, portiere e capitano del Genoa recentemente accostato al Napoli, a quello di Domenico Criscito, difensore e leader dello Zenit San Pietroburgo che non ha mai nascosto l'intenzione di tornare a vestire la maglia del Grifone.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del club ligure, ha trattato questi argomenti di mercato a margine del Trofeo Maestrelli; ecco le sue dichiarazioni:

PERIN - "Non so se Perin sia un obiettivo del Napoli, sicuramente è un obiettivo del Genoa. Se riuscissimo a tenerlo per noi sarebbe una grande cosa, è il capitano ed è cresciuto con noi. Ma se dovessero arrivare offerte per lui da squadre che giocano la Champions League, sarebbe difficile dire no. Non so quali saranno le scelte del Napoli, ma egoisticamente vorremmo tenerlo".

CRISCITO - "Non so se sia già pronto il contratto, ma di sicuro manca la firma del giocatore. Vedremo se tornerà da noi, di certo se scegliesse di tornare a Genova per vestire la nostra maglia ne saremmo onorati. Aspettiamo e vediamo che succede".

Scudetto Primavera, la top 11 dei campioni è spettacolare