gazzanet

German Denis passa al Lanus, ma il fratello non è d’accordo…

Infatti Federico Denis è tifoso del Talleres, club rivale del Lanus.

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante dell'Atalanta, German Denis, è ufficialmente un giocatore del Lanus. L'argentino, scaduto il contratto di un solo anno con l'Independiente, si è accordato con i granata, squadra con cui, però, potrà giocare solamente la Copa Libertadores per ragioni regolamentari.

Non tutti però sono d'accordo. Il fratello di Denis, Federico, su Facebook si dice dispiaciuto per la scelta del fratello: "È il giorno più triste della mia vita. Non avrei mai immaginato questo. Non posso negarlo".

Infatti Federico Denis è tifoso del Talleres, club rivale del Lanus.

Suo fratello German, però, afferma che "questo è un lavoro, non ha nulla a che fare con la rivalità tra le due squadre, rimarrò sempre un tifoso del Talleres e ho sempre detto che la mia carriera la terminerò qui".

La madre di due fratelli, Alicia, cerca di mettere pace: "German tiferà sempre per i Talleres, ma tutti viviamo nel distretto di Lanus".

"Anche i tifosi non ci stanno e attraverso i social network hanno iniziato una campagna per chiedere di cambiare il nome alla tribuna dello stadio del Talleres che porta il nome di German Denis.