Gomorra, Genny Savastano: “So chi sarà il prossimo portiere del Napoli”

Gomorra, Genny Savastano: “So chi sarà il prossimo portiere del Napoli”

“E’ top secret, ma vi posso dire che è bravo”

Salvatore Esposito, noto per aver interpretato il ruolo di “Genny Savastano” nella fortunata serie tv Gomorra, ai microfoni di CalcioNapoli24.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in chiave Napoli, squadra per cui fa il tifo:

MERCATO“Speravo che il Napoli comprasse Conti dell’Atalanta, ma penso non ci siano i margini. A centrocampo siamo messi più che bene, in attacco forse prenderei qualche rincalzo sugli esterni. Conosco il nome del prossimo portiere del Napoli, ma non posso dire ancora nulla. E’ top secret, ma vi posso dire che è bravo. Reina? Sarebbe ottimo se restasse, ma credo che gli vada affiancato un altro portiere di prospettiva o di pari livello. Rafael e Sepe non danno garanzie a Sarri”.

10“Non ho mai creduto che le maglie potessero rappresentare un legame indissolubile, ma abbiamo vissuto il calciatore più forte di tutti i tempi ed è giusto che la 10 resti a Maradona”.

BERENGUER“E’ un buon giocatore, ma non un fenomeno”.

PRELIMINARI“Non ci sono avversarie ostiche. Siamo in prima fascia, non ci dovrebbero essere tanti problemi. Veniamo da un’ultima fase di campionato in cui abbiamo trovato la quadratura del cerchio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy