gazzanet

Hakimi, l’agente chiama il Napoli: “Sarebbe fantastico se Ancelotti volesse Achraf”

"Pensiamo che il ragazzo debba lasciare il Real per giocare con costanza e crescere, ma non so se il Real sarà d'accordo"

Redazione ITASportPress

Il Napoli sta lavorando sul mercato e dopo aver messo a segno il colpo Verdi, è concentrato sulla questione portiere e non solo. Per quanto riguarda la difesa spunta il nome di Achraf Hakimi, difensore del Real Madrid, che in queste ultime stagioni ha trovato poco spazio con Zinedine Zidane. Un trasferimento al club partenopeo sarebbe molto gradito, anche se il suo agente Alejandro Camano ha ammesso di non aver avuto nessun contattato con la dirigenza del club azzurro.

SCENARIO - Il procuratore del giovane classe 1998 è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La verità è che il ds del Napoli è un uomo che segue tutti i migliori giocatori europei ma non ho parlato mai di Achraf. Adesso il Real Madrid non ha l'allenatore e adesso tutto dipenderà dal prossimo tecnico. Devo parlare con il club visto che l'addio di Zidane ha spiazzato un po' tutti. Achraf è arrivato al Real molto giovane che ha un contratto lungo visto che l'anno scorso ha firmato per 5 anni con i blancos. Pensiamo che il ragazzo debba lasciare il Real per giocare con costanza e crescere, ma non so se il Real sarà d'accordo. Giocare nel Napoli è un privilegio perchè ha una tifoseria incredibile ma ad oggi il Napoli non l'ho sentito, ma sarebbe bellissimo che Ancelotti chiedesse di lui. Tutti i giocatori del Real Madrid parlano benissimo del nuovo allenatore del Napoli".