Hazard, capocannoniere della Premier League con un sogno nel cassetto

Hazard, capocannoniere della Premier League con un sogno nel cassetto

Il belga confessa in un’intervista riportata da ‘Marca’ il suo desiderio di vestire, un giorno, la maglia del Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Eden Hazard è un giocatore che fa gola a parecchi club europei date le sue doti oggettivamente indiscutibili. Dal 2012 il belga è al Chelsea ed è tuttora capocannoniere della Premier League. In estate Hazard è stato anche accostato al Real Madrid che ha dovuto fronteggiare l’addio di Cristiano Ronaldo. In questo periodo i blancos sono carenti dal punto di vista offensivo ed un giocatore come il belga del Chelsea farebbe molto comodo a Lopetegui.

Detto ciò, in un’intervista riportata da ‘Marca’, Hazard ha confessato il suo desiderio che mantiene nel cassetto fin da quando era bambino, ovvero giocare proprio nel Real Madrid: “Si tratta del club più forte e vincente del mondo. Non mi piace mentire ed ammetto che il mio sogno fin da bambino è quello di giocare nel Real. Ma vedremo, in quanto non è questo il momento di parlarne. In futuro valuterò la possibilità di andare in Spagna. Innanzitutto voglio il meglio per me e per il Chelsea. Se il club non vuole che io vada via, è inutile che dica che firmerò un contratto quando in realtà non è così. Però devo dire che a volte mi sveglio la mattina con il pensiero di volermene andare, altre volte il mio desiderio è quello di rimanere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy