Velez Sarsfield, Heinze è il nuovo allenatore. Subito rigido codice di comportamento

Velez Sarsfield, Heinze è il nuovo allenatore. Subito rigido codice di comportamento

L’ex difensore della Roma firma per un anno e mezzo con la società argentina

di Redazione ITASportPress

Gabriel Heinze, 39 anni, è il nuovo allenatore del Velez Sarsfield. Ex difensore anche di Manchester United, Real Madrid, Marsiglia e Roma, ha disputato 72 partite nell’Albiceleste realizzando 3 reti. Ha firmato un contratto di 18 mesi con la squadra argentina.

Alla seconda esperienza come allenatore nel massimo campionato del proprio paese dopo quella con il Godoy Cruz, ha subito voluto mettere le cose in chiaro con i giocatori del Velez attesi al riscatto nella seconda parte di campionato dopo aver deluso nella prima metà.

La squadra ha chiuso la prima parte della stagione con appena quattro formazioni alle spalle, il numero minimo per evitare la retrocessione.

RIGIDO CODICE DI COMPORTAMENTO

Divieto assoluto di utilizzare le console dei videogiochi e drastica restrizione degli orari nei quali sarà concesso utilizzare i telefoni cellulari.

E non finisce qui, perché ‘Gabriel Il duro’, in base a quanto riportato da Toda Pasion ne ha pure per la società, cui ha chiesto di tagliare corta l’erba dei campi di allenamento, in modo da poter mettere in pratica il proprio gioco veloce, di non avere contatti con i giocatori durante il precampionato e, dulcis in fundo, il cambio di tutti i materassi della Villa Olimpica, la sede degli allenamenti del club, al fine di garantire loro un miglior riposo notturno.

ARRIVA ARDA TURAN E SCOPPIA L’INFERNO…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy