gazzanet

Hysaj, l’agente: “Via da Napoli se Sarri dice addio, altrimenti resta con adeguamento”

Hysai - Napoli (Getty Images)

Le parole del procuratore del terzino albanese ai microfoni di "Marte Sport Live"

Redazione ITASportPress

L'eventuale addio di Maurizio Sarri al Napoli potrebbe scatenare un effetto domino sul mercato anche in chiave calciatori.

Elseid Hysaj, uno che ha molto mercato visto l'età e la sua caratura, rientrerebbe in quei calciatori in odore di trasferimento nel caso in cui il tecnico di Figline Valdarno, suo allenatore anche ai tempi dell'Empoli, dovesse sedere la prossima stagione su una panchina diversa da quella partenopea.

A confermare questo scenario è Mario Giuffredi, agente del terzino albanese degli azzurri, ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio Marte:

"Per tanti calciatori, compreso Hysaj, tanto si deciderà in base al futuro di Sarri. E' importante per tanti calciatori capire cosa farà Sarri. Se Sarri rimane, chiederà di trattenere i calciatori migliori. E sicuramente chiederà di trattenere Hysaj. Il calciatore senza Sarri perde certezze e se dovesse arrivare una squadra pronta a pagare la clausola, si possono iniziare a prendere in considerazione anche altre ipotesi. Se però Sarri restasse, di fronte ad un adeguamento contrattuale rimarrebbe".

Hysaj, favola dell'ex muratore albanese