Inter, doppio colpo dalla Lazio? E l’idea Pastore…

Inter, doppio colpo dalla Lazio? E l’idea Pastore…

Sabatini pianifica la strategia: Keita, De Vrij e…Pastore

Il mercato dell’Inter inizia ad entrare nel vivo. Ultimata ormai l’operazione Perisic, che porterà nelle casse nerazzurre 40 milioni di euro, Walter Sabatini pianifica la strategia per pregare a Milano 4 innesti di qualità per lo scacchiere di Luciano Spalletti.

ASSE LAZIO – L’Inter offre 20 milioni più 5 di bonus ai biancocelesti per Keita Balde. L’attaccante senegalese è in scadenza di contratto, l’agente ieri è stato a Milano ed ha incontrato i vertici nerazzurri. Duello con la Juventus che, però, si è defilata. Con Lotito si potrebbe parlare anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese, anche lui in scadenza nel 2018, non ha ricevuto proposte di rinnovo. 18 milioni circa la valutazione, l’Inter proverà a proporre qualche contropartita per abbassare il prezzo del cartellino. De Vrij obiettivo concreto per la difesa. Aspettando Dalbert le idee sono chiare per la retroguardia.

TREQUARTISTA – Luciano Spalletti ha bisogno di un trequartista per il suo modulo 4-2-3-1. Appurato che l’affare Nainggolan potrebbe andare per le lunghe, il tecnico toscano ha individuato in Javier Pastore l’alternativa ideale. Il PSG ha più volte chiesto Joao Mario, Sabatini potrebbe chiedere l’argentino più un piccolo conguaglio in suo favore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy