ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Icardi: “Mercato? Non ho la necessità di andarmene”

Le parole del capitano nerazzurre alla vigilia del match contro il Barcellona

Redazione ITASportPress

Alla vigilia del match di lusso tra Barcellona ed Inter, ha parlato in conferenza stampa il capitano nerazzurro, Mauro Icardi, approfondendo in particolar modo la situazione relativa al proprio futuro. Nei giorni scorsi, l'argentino aveva aperto le porte ad un possibile trasferimento al Real Madrid, ma ora si dice concentrato sul presente e sulle prossime sfide tra campionato e Champions League.

OFFERTE - "Da tempo dico che mi trovo bene all'Inter. A Milano sto bene e non voglio andare via. Non smentisco né confermo quanto pubblicato nei giorni scorsi, ma è vero che nella scorsa estate sono arrivate delle offerte. In questo momento non ho intenzione di lasciare l'Inter ma se prossimamente arriveranno delle proposte valuteremo il da farsi".

BARCELLONA - "I miei trascorsi in blaugrana, nelle giovanili, sono stati molto importanti. Questo club mi ha dato tanto, sia personalmente che professionalmente. Sarò sempre grato al Barcellona perché mi ha aiutato a crescere, divenendo la persona che sono oggi. Tornare qui è speciale perché in questa società è iniziata la mia carriera professionale".