Inter, se Pioli va via virata su Conte o Simeone

Inter, se Pioli va via virata su Conte o Simeone

L’attuale tecnico del Chelsea gode della stima dell’attuale proprietà nerazzurra

Secondo il “The Sun” l’Inter, per l’attuale tecnico del Chelsea, Antonio Conte, avrebbe pronto un ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione (circa 15 milioni di euro), quasi il doppio rispetto allo stipendio che gli garantisce il club londinese. Inoltre Conte avrebbe assoluta libertà di movimento sul mercato, sia in entrata che in uscita perché il gruppo Suning è convinto che sia l’uomo giusto per riportare l’Inter ai vertici del calcio mondiale.

Il “Sun” si spinge addirittura a fare i primi nomi dell’eventuale campagna acquisti nerazzurra con l’ex allenatore della Juventus in panchina: Alexis Sanchez e Sergio Aguero. Conte ha un triennale con il Chelsea, ma sta già trattando il rinnovo e secondo, la stampa inglese, avrebbe chiesto un maggior peso in sede di mercato.

Abramovich sarebbe pronto ad accontentarlo, anche perchè l’italiano oltre a comandare la Premier e a essere in semifinale di FA Cup, ha conquistato i giocatori ed è diventato un idolo dei tifosi. Secondo il “Sun” l’Inter, se non dovesse convincere Conte, potrebbe puntare su Diego Simeone come eventuale successore di Stefano Pioli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy