gazzanet

Inter, senza Champions alcuni big possono partire

L'Europa League non servirà per tenere alcuni top player richiesti da mezza Europa: Handanovic, Miranda e Perisic su tutti

Redazione ITASportPress

Il pareggio di ieri sera in casa della Roma lascia l'amaro in bocca in casa Inter. Cinque punti di distacco dal terzo posto, obiettivo Champions League che diviene sempre più un miraggio. L'Europa che conta era, e rimane, il motivo principale per fare cassa, tornare a livelli competitivi e,soprattutto, convincere alcuni giocatori a rimanere dopo il progetto definito la scorsa estate.

Samir Handanovic è richiesto da Manchester United e City e senza Champions League quest'anno potrebbe davvero partire verso l'Ethiad da Pep Guardiola.

Joao Miranda è nel mirino del Manchester United che, con Mourinho in panchina e le risorse economiche a disposizione, vuole costruire una squadra vincente da subito con e senza Champions League. Ivan Perisic, stando a quanto riferito dal suo procuratore, senza Europa non è convinto di rimanere in nerazzurro. Brozovic nel mirino dell'Arsenal, mentre Icardi che giura amore eterno all'Inter, nonostante le numerose offerte potrebbe rimanere nerazzurro anche se United e Atletico Madrid pressano pesantemente a suon di milioni.

Occhio anche a Jeyson Murillo, nel mirino di Real Madrid e Barcellona. Tutti nel mirino dei grandi club europei, ovviamente non ci sarà una smobilitazione in casa Inter, però due/tre elementi potrebbero lasciare.

P86