Inter, sliding doors a centrocampo: da Joao Mario a Kondogbia, passando per…

Inter, sliding doors a centrocampo: da Joao Mario a Kondogbia, passando per…

Nerazzurri impegnati nella campagna esuberi: la Premier League potrebbe dare una mano

Rivoluzione a centrocampo per l’Inter. Tanti i nomi in uscita nella zona nevralgica del campo. La Premier League può dare una mano a Sabatini ed Ausilio, il PSG potrebbe venire in soccorso.

ASSE PSG – Il PSG pensa seriamente a Joao Mario. Il club parigino, secondo indiscrezioni che arrivano dalla Francia, sembra intenzionato a proporre 30 milioni di euro più una contropartita tecnica. Aurier, terzino destro in uscita dai parigini, è vicino al Manchester United, ma la trattativa stenta a concludersi proprio in virtù del fatto che i nerazzurri attendono segnali da Parigi. Sabatini stima Rabiot, quindi potrebbe delinearsi un interessante scenario di mercato. Lucas interessa, ieri è andato in tribuna. Chissà se anche lui potrebbe essere inserito nell’asse Milano-Parigi.

KONDO E BROZO – Kondogbia ormai non vede l’ora di lasciare Milano. Alta la richiesta dell’Inter, 35 milioni di euro, per la quale il Valencia si è tirato indietro. Il Liverpool, dopo i sondaggi di gennaio, torna prepotentemente alla carica. Klopp è un estimatore del francese e potrebbe accontentare le richieste nerazzurre. Per Brozovic si muove il Tottenham che, viste le difficoltà ad arrivare a Kovacic, punta sulla mezzala croata. Servono 25 milioni. Infine Medel: Boca Juniors, Galatasaray e Valencia. Dove andrà il Pitbull?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy