ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, spunta il nome di Diawara per rinforzare il centrocampo

Il 21enne partenopeo profilo richiesto da Spalletti

Redazione ITASportPress

In questo periodo sono parecchie le indiscrezioni riguardanti i profili che potrebbero rinforzare la rosa dell'Inter. Il neo-presidente Steven Zhang è già al lavoro al fine di rendere la squadra nerazzurra la vera antagonista della Juventus.

Un profilo gradito da Luciano Spalletti fin dai tempi della Roma è Amadou Diawara, 21enne guineano del Napoli che in questa stagione sta trovando poco spazio nella squadra di Carlo Ancelotti. Inoltre, la mediana partenopea è ricca di giocatori forti, il ché rischia di chiudere le porte all'ex Bologna, che dunque potrebbe lasciare Napoli già a gennaio. Avendo l'ambizione di giocare decisamente un minutaggio più alto, il centrocampista potrebbe accettare di buon grado il trasferimento. Secondo Calciomercato.it, l'Inter potrebbe pensare di acquistarlo per arricchire il proprio centrocampo con un talento ancora tutto da scoprire.

In casa Inter, però, non si dimentica di certo il vero sogno nel cassetto: il croato del Real Madrid, Luka Modric che quasi sicuramente lascerà la Spagna al termine della stagione e che è stato accostato ai nerazzurri per tutto il corso della scorsa estate.