ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

James Rodriguez, il padre: “Real Madrid? Con Lopetegui può giocare di più”

James Rodriguez (getty images)

Le parole di Juan Carlos Restrepo a El Larguero

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid riuscirà a sostituire Cristiano Ronaldo?

Probabilmente no, visto che il fuoriclasse portoghese, fiore all'occhiello della campagna acquisti della Juventus, è praticamente impossibile da rimpiazzare, ma qualcuno, numericamente parlando, dovrà pur prendere il suo posto.

Nella sua zona potrebbe giocare Eden Hazard, talentuoso calciatore belga del Chelsea che ieri ha ribadito la sua volontà di giocare con i Blancos, ma anche James Rodriguez, il cui cartellino appartiene proprio al club campione d'Europa.

Juan Carlos Restrepo, padre del colombiano che l'anno scorso si è trasferito al Bayern Monaco in prestito biennale, al riguardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a El Larguero:

"Al Bayern Monaco lo hanno trattato molto bene, ha avuto una stagione eccellente, ha giocato con molta continuità. Credo, a meno che non ci sia una decisione dell'ultimo minuto, che rispetterà il suo contratto. James sta molto bene, è tranquillo, continua con il suo processo di crescita e sta ricaricando le sue energie per quella che sarà una stagione di duro lavoro in Europa. Con l'addio di Ronaldo, al Real Madrid ci saranno alcuni cambiamenti, con l'arrivo di Lopetegui ci saranno momenti di transizione al Real Madrid. Penso che quello di Lopetegui sia uno stile di gioco che avvantaggia i giocatori come James, che con lui potrebbe giocare di più di quanto fatto con Zidane".