gazzanet

Jorginho, l’agente: “4 o 5 club lo vogliono, ma dipende tutto dal Napoli”

"Rinnovo contrattuale con adeguamento? Bisogna attendere la fine del campionato per parlare con il Napoli, nel calcio tutto è possibile"

Redazione ITASportPress

Con lo Scudetto ormai sfumato, il Napoli adesso si tuffa sul mercato per cercare di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

Tra i calciatori che hanno un futuro tutto da decifrare c'è anche Jorginho, che al termine del match contro il Torino è scoppiato in lacrime.

Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato del futuro del suo assistito a CalcioNapoli24.it

"Tutti sanno che ci sono quattro o cinque club che lo vogliono. Il Napoli non mi ha mai parlato di nulla ed io non ho mai parlato con altre squadre in maniera ufficiale. Aspetto il Napoli per definire il futuro di Jorginho: ha ancora due anni di contratto e se il club vorrà cederlo basterà trovare un accordo con la nuova squadra e poi dovrà parlarne con noi. Rinnovo contrattuale con adeguamento? Bisogna attendere la fine del campionato per parlare con il Napoli, nel calcio tutto è possibile".

Napoli-Torino, Sarri in conferenza stampa