gazzanet

Jorginho, l’agente: “Normale che piaccia in Inghilterra. Sul rinnovo…”

"Napoli su Torreira? Noi siamo tranquilli, la società non mi ha detto nulla..."

Redazione ITASportPress

Nonostante una stagione da protagonista, condita anche da qualche gol pesante, il Napoli cerca sul mercato un calciatore che possa giocare nel ruolo di Jorginho, recentemente accostato a diversi club inglesi, e il nome dell'uruguaiano Lucas Torreira della Sampdoria stuzzica e non poco. Tuttavia, l'eventuale arrivo all'ombra del Vesuvio dell'ex Pescara non infastidisce più di tanto Joao Santos, agente del regista della Nazionale italiana, che ai microfoni di RMC Sport si dice sereno a riguardo: "Napoli su Torreira? E' una strategia del Napoli, questa domanda va fatta al club. Noi siamo tranquilli, la società non mi ha detto nulla. Abbiamo un contratto col Napoli per altri due anni, non conosco le varie strategie di mercato del club".

RINNOVO - "Ne parleremo a fine stagione. Dopo il 20 maggio, se la squadra dovesse aver bisogno di fare qualcosa, noi siamo a disposizione".

PREMIER LEAGUE - "Jorginho sta bene a Napoli, è titolare della squadra in lotta per lo Scudetto ed anche della Nazionale italiana, è normale che qualche club inglese possa prendere informazioni su di lui. Tuttavia, non c'è nulla di ufficiale".

Milan-Napoli, scambio Suso-Callejon?