gazzanet

Jorginho, l’agente: “Trattativa tra Napoli e Manchester City, Guardiola lo ha contattato”

"Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero"

Redazione ITASportPress

L'ingaggio di Carlo Ancelotti rischia di stravolgere il mercato del Napoli e non solo in entrata, visto che adesso molti big potrebbero anche pensare di restare, ma per Jorginho il discorso è diverso.

Sul centrocampista della Nazionale italiana, infatti, c'è il Manchester City, con tanto di contatti e trattative già avviate.

A confermare tutto ciò è Joao Santos, agente dell'ex Hellas Verona, a Radio Kiss Kiss Napoli:

"L'arrivo di Ancelotti è stata una vera sorpresa, ma le dinamiche del calcio moderno ci hanno abituato a questi cambiamenti repentini. Oggi Jorginho è un giocatore del Napoli, non ha firmato con nessuno e il Napoli non ha negoziato l'accordo con nessun club. In ogni caso, Napoli e Manchester City stanno continuando a parlare, vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore è stato sicuramente contattato da Guardiola e da altri allenatori. Vedremo cosa accadrà dopo le amichevoli della Nazionale. Jorginho al Chelsea con Sarri? Non conosco niente di questa trattativa per il mister. Non posso commentare questa possibilità fino a che non sapremo se si concretizzerà il passaggio di Sarri al Chelsea".

Ancelotti, saluto al Napoli in 4 lingue!