Juventus, accordo con Perin: Napoli defilato, ma il Genoa…

Juventus, accordo con Perin: Napoli defilato, ma il Genoa…

Il Grifone valuta il suo capitano 20 milioni di euro, mentre i bianconeri ne mettono sul piatto 8. E il portiere classe ’92 non teme Szczesny…

di Redazione ITASportPress

Si è passati da un normale interesse ad un accordo già raggiunto, tutto nel giro di pochi giorni: la Juventus potrebbe presto mettere le mani su Mattia Perin.

ACCORDO – Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club campione d’Italia per il settimo anno di fila ha trovato l’accordo con il capitano del Genoa: quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

NAPOLI – A spingere i bianconeri ad affondare per il nativo di Latina è stato il mancato affondo del Napoli: strada spianata e colpo quasi chiuso nonostante la presenze in rosa di Wojciech Szczesny…

CONCORRENZA – Infatti, la Rosea fa anche sapere che per il portiere classe ’92, tornato protagonista dopo diversi gravi infortuni, non è un problema la convivenza con l’estremo difensore polacco che inizialmente era stato considerato come l’erede di quel Gianluigi Buffon che è prossimo ad appendere i guantoni al chiodo. Ma c’è un nodo…

OSTACOLO – L’ultimo ostacolo da superare per la Vecchia Signora è il discorso legato al cartellino dell’ex Pescara: il quotidiano meneghino, infatti, fa sapere che l’offerta è di 12 milioni di euro, ma il Grifone ne chiede 20.

Perin, le statistiche più interessanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy