Juventus, clamoroso: in arrivo quattro campioni per la rivoluzione

Juventus, clamoroso: in arrivo quattro campioni per la rivoluzione

La dirigenza bianconera prepara l’assalto a quattro top player

di Redazione ITASportPress

La Juventus non è mai sazia di successi. Ecco perché gli uomini mercato bianconeri non intendono fermare il proprio lavoro e continuano ad inseguire ben quattro obiettivi per il prossimo mercato, invernale ed estivo.

Il colpo Cristiano Ronaldo è stato solo l’inizio. La Vecchia Signora vuole imporsi ai vertici del calcio europeo e per farlo servono i veri top player. Vincere in Italia non è più sufficiente, per trionfare in Champions League e confermarsi la più forte tra le big d’Europa il piano è semplice: rivoluzione e giocatori di spessore.

4 COLPI – Se il nome di Paul Pogba ricorre sempre e torna ad occupare le menti e le fantasie del popolo bianconero, ci sono altri tre calciatori che la Juventus ha da tempo messo nel mirino. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Marcelo e Isco del Real Madrid sarebbero i primissimi pensieri della dirigenza torinese. Il terzino sinistro non ha mai nascosto di voler tornare a giocare con CR7, mentre il fantasista spagnolo, in rotta con Solari e la dirigenza Blancos, sembra essere sempre più ai ferri corti e sarebbe stato scelto da Paratici e la Juventus per il prossimo mercato. Il quarto nome, ma non per importanza, è quello del giovane centrale difensivo de Ligt. Il classe 1999 dell’Ajax è corteggiato da diversi mesi e la Juventus, grazie a Raiola pare avere una corsia preferenziale per il futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy