Juventus, clamoroso: la promessa di Paratici ai tifosi dopo l’Atletico

Juventus, clamoroso: la promessa di Paratici ai tifosi dopo l’Atletico

Il direttore sportivo si sarebbe lasciato andare dopo la vittoria di Champions League

di Redazione ITASportPress

Dopo aver dimostrato sul campo di essere tra le più forti d’Europa, la Juventus è pronta ad un’altra prova di forza anche sul mercato.

Preso, probabilmente, dall’entusiasmo di queste ultime ore, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici si sarebbe fatto strappare una promessa da parte dei tifosi della Vecchia Signora.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, alla richiesta di portare a Torino Kylian Mbappé, il dirigente della Juventus avrebbe risposto con un sorriso e con alcune parole che avrebbero fatto intendere la volontà di provarci davvero. Il tutto sarebbe avvenuto durante la cena subito dopo la gara di Champions League.

Paratici, assediato dai tifosi, avrebbe aperto al clamoroso colpo di mercato per quello che, a tutti gli effetti, potrebbe essere il Cristiano Ronaldo del futuro. L’attaccante francese del Paris Saint-Germain, per ora, resta solo un sogno, ma non è detto che la forza economica della Juventus e le ambizioni del giovanissimo campione del mondo non possano fare la differenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy