ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, dalla Spagna: affondo Real Madrid su Dybala a gennaio

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da casa Blancos, pare che Perez abbia intenzione di offrire una fortuna ai bianconeri per avere la Joya

Redazione ITASportPress

Giorni molto tesi per quanto riguarda il futuro ed il presente di Paulo Dybala. Per due partite consecutive in Serie A, Massimiliano Allegri ha deciso di farlo partire dalla panchina, stesso trattamento riservato anche dal ct dell'Argentina Scaloni. Ovviamente, tali scelte non fanno altro che scatenare polemiche e critiche, ma è la Joya stessa, in un'intervista a dire che non ha avuto lo stesso inizio di campionato di un anno fa. Dopo lo sfogo su Twitter del fratello di Paulo, ieri, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha puntato il dito contro Allegri, definendolo ironicamente un 'fenomeno' che si limita a fare il compitino con i giocatori forti che possiede in rosa senza muovere un dito. Finita qui? No. Secondo il patron rosanero, Dybala lascerà la Juventus a gennaio per approdare in Spagna, come da lui richiesto già due stagioni fa. Questa dichiarazione trova riscontro proprio nella stessa nazione iberica.

Infatti, secondo alcune voci provenienti dalla Spagna, parlano di un Real Madrid fortemente interessato a Dybala, con Florentino Perez che sarebbe disposto ad offrire alla Juventus una cifra che si aggira attorno ai 120 milioni di euro, già nella prossima finestra invernale di calciomercato. Al momento trattasi di voci isolate. Non resta che attendere sviluppi che potrebbero giungere già facendo riferimento alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, in attesa della Champions League, competizione nella quale Dybala dovrà dimostrare di essere decisivo.