Juventus, Dybala incedibile: c’è un motivo in più per blindarlo

Juventus, Dybala incedibile: c’è un motivo in più per blindarlo

L’attaccante argentino dal 2015 milita nel club campione d’Italia: il suo futuro è sempre più a tinte bianconere

di Redazione ITASportPress

Il settimo Scudetto consecutivo è ormai in bacheca, così come la quarta Tim Cup di fila: adesso per la Juventus è tempo di pensare al mercato.

INCEDIBILE – Il futuro dei bianconeri ruota ovviamente attorno a Paulo Dybala, talento cristallino ma discontinuo che comunque è considerato incedibile dalla proprietà: tale concetto verrà ribadito nell’incontro in programma in cui si potrebbe parlare anche di un nuovo contratto. E a riguardo c’è un discorso che sottolineato…

DIRITTI D’IMMAGINE – L’attaccante argentino classe ’93, infatti, è alle prese con un’importante querelle extra-calcistica che potrebbe costargli decine di milioni di euro, una situazione che sta spaventando il mercato e che, ad oggi, rischia anche di finire in tribunale. Nel momento dell’addio allo storico procuratore Pier Paolo Triulzi per passare al fratello Mariano, la Joya ha rotto accordi commerciali pluriennali sottoscritti con società estere che ora si stanno rifacendo legalmente su di lui. Anche per questo i club esteri sono al momento titubanti sull’ex Palermo: la Vecchia Signora ha un motivo in più per blindarlo.

Juventus, Dybala e i premi: Agnelli risponde così…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy