gazzanet

Juventus, rivoluzione in attacco: via Mandzukic e Higuain, dentro Morata e…

(Getty Images)

Oltre allo spagnolo del Chelsea, che in passato ha già vestito la maglia bianconera, i campioni d'Italia vogliono anche l'uruguaiano Cavani del PSG

Redazione ITASportPress

La Juventus ci ha abituato in questi anni a vincere nonostante i cambiamenti e, a quanto pare, anche nella prossima stagione è prevista qualche novità, anche se forse è meglio chiamarla rivoluzione.

CHI VA... - Infatti, in casa bianconera si sta valutando una modifica praticamente totale dell'attacco: nel vertice di lunedì tra il mister Massimiliano Allegri e la dirigenza si è ragionato sul nome di Gonzalo Higuain come possibile 'sacrificato' sul mercato. Ma non finisce qui: potrebbero essere ulteriori movimenti in uscita, come quello di Mario Mandzukic che può salutare Torino dopo tre anni da protagonista.

...CHI VIENE - Non sarà facile, eventualmente, rimpiazzare due calciatori di spessore come l'argentino ed il croato, ma la Vecchia Signora ha già un progetto: stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, oltre allo spagnolo Alvaro Morata del Chelsea (tornerebbe a Vinovo sulla base di un oneroso prestito biennale a 15 milioni di euro con riscatto fissato a 40-45 milioni di euro), ci sarebbe un forte interesse per Edinson Cavani, centravanti uruguaiano del Paris Saint-Germain valutato 60-70 milioni di euro. Non va trascurata la pista che porta al francese Anthony Martial del Manchester United sul quale, però, appare in pole position il Bayern Monaco.

Del Piero, l'ultima allo Stadium tra le lacrime