ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, scambio suggestivo col Milan: dare Higuain per riavere Bonucci

Clamoroso scenario di mercato: protagonista il Pipita, nel mirino del Diavolo, ed il capitano rossonero che tornerebbe così a Torino

Redazione ITASportPress

Il mercato è ormai una variabile impazzita e imprevedibile dove tutto può succedere, anche uno scambio destinato a fare molto rumore.

Stando a quanto riporta Top Calcio 24, infatti, Gonzalo Higuain, attaccante argentino in uscita dalla Juventus dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, andrebbe al Milan, mentre il percorso inverso lo farebbe addirittura Leonardo Bonucci.

Tale suggestione nasce da un'idea dei bianconeri, che per riportare a Torino il difensore della Nazionale sarebbero disposti a far rientrare nella trattativa il Pipita, il quale farebbe comodo ai rossoneri.

Tuttavia, l'eventuale ritorno a Torino dell'attuale capitano del Diavolo è molto difficile per ragioni ambientali, specialmente dopo la rete con tanto di esultanza all'Allianz Stadium nell'ultimo scontro diretto, ed economiche, considerando l'alto ingaggio che percepisce a Milano.

Inoltre, nonostante alcuni contatti il Diavolo e l'ex Napoli, per quest'ultimo è il pole position il Chelsea di Maurizio Sarri, suo allenatore all'ombra del Vesuvio nella stagione record 2015/2016 da 36 reti in campionato.