Juventus, un acquisto pazzesco per il 2019 è già a Torino ma in gran segreto

Juventus, un acquisto pazzesco per il 2019 è già a Torino ma in gran segreto

Ci sono anche nel taccuino di Nedved e Paratici altri due nomi

di Redazione ITASportPress

Non è un segreto che la Juventus da tempo stia seguendo il difensore olandese dell’Ajax classe 1999, Matthijs De Ligt, sul quale risulterebbe anche l’interesse di altri top club europei, come Roma, Barcellona e Real Madrid.

Già nella scorsa estate, i campioni d’Italia avevano provato a trattare con il club di Amsterdam, ma la pista è andata via via raffreddandosi. Stando alle ultime indiscrezioni la dirigenza bianconera nelle ultime ore starebbe accelerando nuovamente in modo che si possano porre le basi per un’eventuale trattativa con i ‘lancieri’. In questo senso, potrebbe essere un’arma a disposizione del club di Agnelli, l’ottimo rapporto che intercorre tra la Vecchia Signora ed il procuratore di De Ligt, Mino Raiola. Tuttavia, l’Ajax non è intenzionato a fare sconti e per prelevare il talento olandese occorrono tra i 60 ed i 70 milioni di euro. Cifre di tutto rispetto, considerata la cartella anagrafica del difensore classe 1999.
Intanto nelle ultime ore è uscita una clamorosa indiscrezione: de Ligt in gran segreto si è recato a Torino, invitato dalla Juventus e ricevuto da Paratici e Nedved. Nel mirino della coppia di mercato, ci sono anche i difensori Andersen della Sampdoria e Savic dell’Atlético Madrid, ma de Ligt è in pole.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy