gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Faremo del nostro meglio contro la Juventus. Keita non convocato per scelta tecnica”

Così il tecnico della Lazio durante la conferenza stampa in vista della seconda in campionato contro la Juventus, domani alle 18 all'Olimpico.

Redazione ITASportPress

"Faremo del nostro meglio. Se perdi, perdi sempre. Dal 2003 la Lazio non riesce a battere la Juve. Dovremo fare cose speciali". Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi durante la conferenza stampa in vista della seconda in campionato contro la Juventus, domani alle 18 all'Olimpico.

"Abbiamo provato qualche alternativa di modulo. I singoli dovranno fare tutti una grande partita. Abbiamo provato la difesa a tre e altre cose, abbiamo ancora l'allenamento di domani, vedremo di mettere in campo qualcosa di grande. Morrison è sul mercato, insieme alla società. Sta cercando una destinazione, è un giocatore di qualità. Keita non è convocato per domani. E' una scelta tecnica, vedremo come evolverà la situazione. La società sta lavorando - aggiunge Inzaghi -, più che parlare di mercato io ho pensato alla Juve e ai giocatori che ho qui. Vedremo di portare a casa il sostituto di Candreva".

Sulla formazione: "Avevo lasciato Felipe Anderson molto bene ad Auronzo, e l'ho trovato bene. C'e' la possibilità che parta dall'inizio. E' carico e molto motivato. Radu, Bastos, Lulic, Felipe, hanno lavorato bene e sono tutti convocabili. Mancano quasi due allenamenti, vedremo".