Leno, l’intermediario: “Settimana decisiva, Napoli è piazza gradita”

Leno, l’intermediario: “Settimana decisiva, Napoli è piazza gradita”

Fabio Parisi ha fatto il punto sull’affare che può portare il tedesco a difendere i pali azzurri

di Redazione ITASportPress

Sono giorni decisivi per il futuro della porta del Napoli. I nomi sul taccuino del duo De Laurentiis-Giuntoli, e graditi a Carlo Ancelotti, sono ormai noti: Leno e Sirigu in pole, con il giovane Lunin come possibile riserva di uno dei due. Detto che la strada per arrivare al torinista sembra in salute, il favorito resta il tedesco del Bayer Leverkusen, magari in accoppiata proprio con il russo classe ’99.

La trattativa per Leno è complessa e di questo ha parlato Fabio Parisi, l’agente che segue l’operazione da intermediario tra i due club: “La trattativa è aperta, mi aspetto novità durante questa settimana – ha detto Parisi intervenendo a CalcioNapoli24 Live – La clausola? Stiamo parlando di un portiere molto forte, quindi servirà fare una trattativa vera e propria con il Bayer, cosa sempre difficile. Le parti non sono distanti, ma ci sono ancora molte cose da discutere”.

Lo scoglio sembra quindi rappresentato dalla trattativa tra i club, mentre tra il Napoli e il giocatore è (quasi) tutto a posto: “La base di partenza è buona – ha aggiunto Parisi – La trattativa può partire perché il giocatore ha già detto che quella di Napoli sarebbe una piazza gradita: c’è un accordo di massima con il giocatore, anche se bisogna risolvere la questione dei diritti d’immagine”.

Il Napoli dà il benvenuto a Verdi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy