LIVERPOOL, Giuseppe Rossi obiettivo primario

LIVERPOOL, Giuseppe Rossi obiettivo primario

Klopp convince la dirigenza, in porta Diego Lopez o Bevovic

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arrivano conferme per quanto riguarda l’interessamento del Liverpool per Giuseppe Rossi. L’attaccante italiano non trova spazio alla Fiorentina, a causa del brutto infortunio dal quale sta recuperando e anche per l’esplosione di Kalinic, trascinatore della formazione di Paulo Sousa.

Come riportato ieri, i Reds sarebbero disposti ad accontentare le richieste della famiglia Della Valle con un’offerta da 25 milioni di euro per il passaggio definitivo ad Anfield Road.

Il calciatore italiano medita sul trasferimento. Il ritorno in Premier League sarebbe cosa gradita, soprattutto in un club come il Liverpool con un manager del calibro di Jurgen Klopp.

Il manager tedesco ha convinto, stando a quanto riportano i media britannici stamattina, la dirigenza Reds a puntare sul calciatore della Fiorentina. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo.

Nel frattempo il Liverpool è alla ricerca di un portiere: Begovic e Diego Lopez nel mirino. Considerato che Mignolet non da le dovute garanzie,  il portiere del Milan è la prima scelta, forti anche della partenza sicura a gennaio. Il secondo di Courtois al Chelsea, invece, è una valida alternativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy