Liverpool, l’ex McDermott consiglia Emre Can: “Ignora la Juventus e resta con Klopp”

Liverpool, l’ex McDermott consiglia Emre Can: “Ignora la Juventus e resta con Klopp”

“Gioca ogni settimana per un allenatore che ha fiducia in lui, guadagna molti soldi e fa parte di una squadra eccitante: andare via sarebbe un azzardo”

di Redazione ITASportPress

Già da diversi mesi il mercato della Juventus ruota attorno ad Emre Can, che potrebbe arrivare a parametro zero.

L’ATTESA – Si attende la decisione finale del centrocampista tedesco del Liverpool, che comunque con il manager connazionale Jurgen Klopp ricopre un ruolo da protagonista, cosa che sa bene Terry McDermott.

IL CONSIGLIO – Proprio la leggenda dei Reds ha voluto consigliare il calciatore cresciuto nel Bayern Monaco e prelevato nel 2014 dal Bayer Leverkusen da parte del club di Anfield Road; ecco quanto dichiarato al Liverpool Echo: “E’ una situazione strana per me. Non capisco perché Emre Can voglia lasciare il Liverpool, anche se so che i calciatori stranieri non hanno lo stesso attaccamento al club rispetto ai calciatori locali, come ad esempio Gerrard, Carragher, Thompson o me stesso. Noi avevamo il cuore spezzato quando siamo andati via. Emre Can gioca ogni settimana per un allenatore che ha fiducia in lui, guadagna molti soldi e fa parte di una squadra eccitante. Forse pensa di poter guadagnare di più altrove, ma andar via è un azzardo perché il Liverpool sta migliorando sempre più agli ordini di Klopp”.

Uomo mercato – Emre Can

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy