LIVERPOOL, offerta per Giuseppe Rossi

LIVERPOOL, offerta per Giuseppe Rossi

Il Liverpool sta setacciando il mercato internazionale a caccia di rinforzi. Mauro Icardi rimane la priorità per Jurgen Klopp, ma molto probabilmente è un affare destinato a concretizzarsi la prossima estate. Un tentativo da 45 milioni, però, i Reds lo faranno, considerate le tante panchine ed il momento non felicissimo a Milano per l’argentino. Klopp studia le alternative ed ha trovato, forse, la soluzione: Giuseppe Rossi.

L’attaccante in forza alla Fiorentina è chiuso da Kalinic, autore di una stagione fino ad oggi esaltante. Nelle gerarchie di Paulo Sousa, poi, c’è Babacar come prima alternativa all’ex attaccante del Dnipro. Poco spazio per Giuseppe Rossi il quale si sta guardando intorno per lasciare Firenze già nel mercato di gennaio. Liverpool sarebbe la soluzione ideale per lui che ha già vissuto in Inghilterra ed assaporato la Premier League ai tempi del Manchester United. 25 milioni di euro pronti per convincere i fratelli Della Valle a cedere Giuseppe Rossi nella prossima finestra invernale di trasferimenti.

Jurgen Klopp non si ferma qui e, come detto stamane, prosegue nella caccia ai rinforzi. Mats Hummels per la difesa, avviati i contatti con il Borussia Dortmund per portare ad Anfield Road il suo pallino. Adrien Rabiot per il centrocampo. Sul francese c’è l’interesse di Arsenal, Inter, Milan e Roma. Il Liverpool si prepara ad un mercato invernale da protagonista. A suon di milioni dovrebbe riuscire a convincere ed accontentare un pò tutti. Ma basteranno a Jurgen Klopp per evitare una figuraccia ad Anfield?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy