Manchester United, Mourinho: “Darmian resta, anche se …”

Manchester United, Mourinho: “Darmian resta, anche se …”

Il tecnico dei Red Devils si sbilancia in ottica mercato

di Redazione ITASportPress

José Mourinho è tornato a parlare delle voci che vorrebbero l’esterno italiano prossimo alla cessione. Durante l’ultima conferenza stampa, il portoghese ha spiegato la situazione del terzino ex Torino e di Daley Blind.

RESTANO – I Red Devils sono da sempre una delle squadre inglesi più blasonate del panorama calcistico, ma non sempre i giocatori si trovano a proprio agio e riescono ad esprimersi al meglio. Controverso è il caso di una vecchia conoscenza del calcio italia, Matteo Darmian. Il classe ’89 dopo una partenza in sordina ha trovato spazio e nelle sue apparizioni ha quasi sempre convinto con prestazioni che hanno attirato l’interesse di tanto club tra cui anche la Juventus. Proprio il terzino ex granata è finito nel vortice delle voci di mercato. Insieme a lui anche l’olandese Blind. Sul i due calciatori però Mourinho ha precisato: “Entrambi fanno parte dei miei piani, non voglio venderli, voglio tenerli”.

… ANCHE SE – Ma al desiderio di trattenere tutti e due i giocatori, corrispondono altrettante forze che potrebbero allontanarli da Manchester. Il tecnico portoghese infatti non chiude tutte le porte ad una loro partenza: “Quando un giocatore se ne vuole andare, con la società valutiamo la giusta offerta perché cerchiamo sempre di mantenere i calciatori felici. Se felicità per loro significa lasciare il club, vedremo cosa accadrà”.

Il consiglio di Sir Alex Ferguson a Mourinho

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy