gazzanet

Manchester United, Pogba: “Avuto qualche problema con Mourinho. Se resto? Non si può essere mai sicuri”

Mourinho Pogba (getty images)

Il centrocampista francese: "Mi ha messo in panchina, ma ho risposto sul campo dando sempre il massimo"

Redazione ITASportPress

Ormai è noto da tempo, i rapporti tra Paul Pogba e José Mourinho sono tutt'altro che idilliaci. Il centrocampista francese, anche in quest'ultima stagione, non ha entusiasmato al Manchester United e in più occasioni il tecnico portoghese lo ha relegato in panchina. Sul suo futuro si sta discutendo molto, ma neanche l'ex Juventus sa cosa lo aspetterà: "Ho avuto qualche problema con Mourinho, sono state piccole cose che dovremo chiarire ma un allenatore e un giocatore non devono essere per forza i migliori amici, non siamo costretti ad andare a mangiare insieme. Mi ha messo in panchina, ma ho risposto sul campo dando sempre il massimo".

GESTIONE MOURINHO - Secondo il francese l'unica risposta da dare è quella sul campo: "Ci sono state piccole cose, che ci diremo con Mourinho. Non ho mai avuto una stagione in cui sono stato messo da parte o mi hanno messo in panchina. È la scelta del mister, è il suo lavoro, devo accettarlo, come ho sempre detto, l’unica risposta è sul campo".

FUTURO - In vista della prossima stagione, il classe 1993 non ha certezze sulla sua permanenza nei Red Devils: "Se resto allo United? Contrattualmente la risposta è sì ma non si può mai essere sicuri di nulla".

Pogba, numeri da capogiro in allenamento