MANCHESTER UNITED, Van Gaal pronto a calare il tris: Lukaku, Bertrand e Stones

MANCHESTER UNITED, Van Gaal pronto a calare il tris: Lukaku, Bertrand e Stones

Van Gaal non ha digerito l’eliminazione dalla Champions League ed è pronto a spese folli. Continua il pressing su Manè

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

Brucia ancora l’eliminazione dalla Champions League in casa Manchester United. Louis Van Gaal va a caccia di rinforzi già a gennaio ed è pronto a fare spese folli. Il tecnico olandese mette sotto la propia lente d’ingrandimento altri tre obiettivi: Romelu Lukaku, John Stones e Ryan Bertand. 

L’attacante belga in forza all’Everton sarebbe il partner ideale per Wayne Rooney, considerato il rendimento poco brillante ed al di sotto delle aspettative di Martial. Van Gaal pronto ad offrire 70 milioni di euro per portarlo ad Old Trafford, come riporta la stampa britannica.  45, invece, i milioni che il tecnico olandese potrebbe offrire sempre al lub di Goodison Park per John Stones. Il centrale della Nazionale inglese piace anche ad Arsenal e Chelsea, che già la scorsa estate era ad un passo dall’accordo. Everton terra di mercato, Manchester pronto ad invadere a suon di milioni.

L’ultimo in ordine di tempo, entrato nelle preferenze del manager orange, è Ryan Bertrand: il terzino sinistr scuola Chelsea dovrebbe essere il sostituto dell’infortunato Luke Shaw, il quale ne avrà ancora per parecchi mesi dopo la frattura di tibia e perone. Il calciatore attualmente in forza al Southampton costa oltre i 20 milioni. Con i Saints si parla anche del trequartista Manè, per il quale lo United sarebbe disposto a pagare 25 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy