Marsiglia in crisi: confronto tra giocatori e tifosi. La soluzione può essere…Balotelli

Marsiglia in crisi: confronto tra giocatori e tifosi. La soluzione può essere…Balotelli

Dopo il pareggio contro il Monaco si cerca aiuto sul mercato

di Redazione ITASportPress

Aria di crisi in Francia, ed in particolare a Marsiglia, dove al Velodrome, in seguito al pareggio contro il Monaco, la squadra allenata dall’ex Roma Rudi Garcia è stata pesantamente contestata e costretta ad un duro faccia a faccia con la tifoseria.

Come sottolinea in prima pagina L’Equipe, infatti, il clima è infuocato in Ligue 1 con l’ex tecnico giallorosso sempre più a rischio. Il Marsiglia naviga a metà classifica, ma le aspettative attorno alla squadra sono di ben altro spessore. Ecco perché l’1-1 contro il Monaco, penultimo in classifica, ha fatto letterlamente infuriare la tifoseria. Dopo l’ennesimo risultato ritenuto negativo, immediato il faccia a faccia tra giocatori e supporters che hanno chiesto a gran voce di tirare fuori gli attributi e iniziare a vincere.

SOLUZIONE – Sempre secondo il quotidiano francese, una mano per risollevarsi da questo momento delicato potrebbe arrivare dal mercato. Infatti, come si vocifera da diversi giorni, Garcia avrebbe chiesto espressamente Mario Balotelli. L’attaccante italiano del Nizza è in rotta con la società che ne ha praticamente annunciato la cessione al termine della stagione. Secondo L’Equipe, SuperMario potrebbe accasarsi proprio al Marsiglia anche se c’è da risolvere la grana legata al suo ingaggio. Il bomber, infatti, ha alcune pretese sullo stipendio. Zubizarreta, ds del Marsiglia, starebbe cercando la formula per convincerlo e avrebbe intenzione di offrigli uno stipendio superiore ai 500.000 euro al mese.

equipe14

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy