Meret, l’agente: “Al Napoli diventerà beniamino dei tifosi”

Meret, l’agente: “Al Napoli diventerà beniamino dei tifosi”

“Per ora quella partenopea è la squadra che ha dimostrato più convinzione e a livello tecnico credo sia una delle migliori soluzioni per lui”

di Redazione ITASportPress

Dopo l’esperienza di Pepe Reina, portiere spagnolo promesso sposo del Milan, il Napoli cambia strategia e sceglie la via del talento: la chiavi della porta saranno affidate ad Alex Meret. 

Nelle prossime ore la trattativa sarà definita: all’Udinese, che ha rifiutato le contropartite tecniche Luigi Sepe e Lorenzo Tonelli, andranno 30 milioni di euro.

Per l’estremo difensore classe ’97 contratto quinquennale da 1,4 milioni di euro a stagione.

Federico Pastorello, agente del nativo di Udine che nell’ultima stagione è stato protagonista con la SPAL, ai microfoni della “Domenica Sportiva”, programma targato Rai Sport, ha fatto il punto della situazione al riguardo:

“E’ un portiere giovane, un po’ da tutti viene considerato tra i migliori in Europa. Ci sono degli incastri e lui è un po’ al centro, soprattutto in Italia, dove piace pure alla Roma. Il Napoli, però, per ora è la squadra che ha dimostrato più convinzione e a livello tecnico credo sia una delle migliori soluzioni per lui. Non dubito che possa diventare un beniamino per i tifosi del Napoli”.

Italia, quando Meret a 16 anni parava le punizioni di Pirlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy