Milan, Biglia apre al rinnovo

Milan, Biglia apre al rinnovo

Il matrimonio tra l’argentino ed il club rossonero sembra destinato a proseguire

di Redazione ITASportPress

Nel mirino della critica per l’opaca prestazione al debutto in campionato a Napoli, Lucas Biglia sembra un intoccabile in casa Milan.

Rino Gattuso lo ha confermato contro la Roma e l’argentino ha risposto positivamente. Presente, al d.s. rossonero Leonardo e al direttore dello sviluppo strategico Paolo Maldini, all’inaugurazione del “Bistrot Fourghetti”, ristorante che prende il posto della vecchia “Cucina Milanello”, Biglia ha parlato dell’addio alla Nazionale, deciso dopo il Mondiale, idea che gli ha permesso di sfruttare la sosta lavorando insieme ai compagni restati a Milanello: “Negli ultimi due mesi della stagione ho avuto un infortunio che mi ha condizionato al Mondiale, ma poi sono tornato qui per trovare la migliore condizione, mi sono messo a disposizione di uno specialista per mettere a posto la schiena e sono venuto qui a lavorare nella maniera migliore. A poco a poco tornerò al meglio”.

Biglia ha poi aperto alla possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2020: “Vorrei rinnovare, mi trovo bene qui, dopo un anno un po’ duro mi sono adattato. I compagni mi hanno dato tantissima fiducia, il rapporto col mister è ottimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy