gazzanet

Milan in pressing su Castillejo del Villareal. Anche Bacca nell’affare?

Come riferito da Sky Sport, l'esterno offensivo classe '95 è entrato da tempo nel mirino dei rossoneri che potrebbero inserirlo in uno scambio con gli spagnoli per l'attaccante colombiano

Redazione ITASportPress

Suso, Callejon o... Samu Castillejo. Comunque vada, la prossima stagione la fascia destra del Milan dovrebbe parlare spagnolo: già perché il nome nuovo emerso nelle ultime ore, pur da tempo nei taccuini di Mirabelli e già in passato anche di quelli del Napoli, è proprio quello del giovane esterno offensivo classe 1995 del Villareal, come riportato anche da Sky Sport. Rapido, tecnico e fantasioso, abile a rientrare da destra per concludere a rete con il sul mancino, nell'ultima stagione Castillejo ha collezionato sei gol e sette assist nelle trenta partite giocate in Liga, mettendosi in mostra e suscitando le attenzioni delle grandi d'Europa.

Non fa eccezione il Milan, che con il Villareal ha in sospeso anche la situazione relativa a Carlos Bacca, passato la scorsa estate in prestito proprio al club spagnolo dove ha già dichiarato di voler restare anche per il prossimo anno. I 15.5 milioni pattuiti per il riscatto del colombiano vengono tuttavia giudicati eccessivi dal "Sottomarino giallo": ecco così che i due affari potrebbero incastrarsi sposando le volontà di entrambi i club. Ancora presto per parlare di dettagli, ma lo scenario è già impostato.