gazzanet

Milan, piano per Belotti: 50 milioni + Cutrone al Torino, ma Cairo…

Belotti (Getty Images)

I rossoneri continuano a sognare il "Gallo": l'ostacolo, però, è rappresentato dal presidente granata

Redazione ITASportPress

Il Milan, da quando Gennaro Ivan Gattuso ha preso il timone, ha la terza migliore media punti del campionato, ma c'è un dato che fa riflettere già da tutta la stagione sia gli addetti ai lavori che i tifosi, ovvero quello relativo ai pochi gol effettuati.

NUMERI - Se andiamo a vedere i numeri, infatti, i rossoneri, che la scorsa estate hanno speso circa 60 milioni di euro per aggiudicarsi il portoghese André Silva dal Porto e il croato Nikola Kalinic dalla Fiorentina, hanno addirittura il decimo attacco di tutta la Serie A, il peggiore delle prime dieci in classifica.

BELOTTI - Urge, quindi, un attaccante per il salto di qualità e il nome, che spesso e volentieri torna di moda, è quello di Andrea Belotti. Secondo quanto riporta TuttoSport, il club meneghino si è rifatto sotto per sottrarre al Torino il suo capitano: offerta da 50 milioni di euro più il cartellino di Patrick Cutrone. Tuttavia, Urbano Cairo, presidente granata, non ne vuole proprio sapere di cedere il Gallo, a meno che non arrivi un'offerta da 100 milioni di euro, l'ammontare della sua clausola rescissoria valevole per l'estero.

Milan-Benevento, Gattuso in conferenza stampa: "Pochi gol? Non sono preoccupato"