gazzanet

Napoli, clamoroso Sarri: pensa alle dimissioni

Il tecnico azzurro, infastidito dalla dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, starebbe pensando di dimettersi a fine stagione

Redazione ITASportPress

Maurizio Sarri si allontana sempre più dal Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis in questi ultimi mesi ha proposto più volte all'allenatore un incontro per discutere del rinnovo, appuntamento però che è stato rimandato dall'ex Empoli che pare voler cambiare aria. Ma ad alimentare la tensione tra le parti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero state le dichiarazioni del patron dei partenopei sul proprio tecnico rilasciate a vari media.

TERREMOTO - Sarri e il suo entourage non hanno per nulla digerito le parole pronunciate dal presidente nei confronti del tecnico e la rottura tra le parti sarebbe ormai insanabile. Una crepa che, se nessun club dovesse pagare entro fine mese la clausola presente sul contratto, porterebbe l'ex allenatore dell'Empoli a rassegnare le proprie dimissioni.

BRACCIO DI FERRO - Questo scenario, però, è stato escluso da Aurelio De Laurentiis, inoltre quest'ultimo potrebbe anche rifiutare formalmente le dimissioni di Sarri. In attesa delle ultime gare della stagione, la tensione tra i due è altissima.