Napoli, giallo Hamsik: cena di addio? E c’è già l’erede…

Napoli, giallo Hamsik: cena di addio? E c’è già l’erede…

Regali ai compagni di squadra e a tutto lo staff: il centrocampista slovacco potrebbe essere ai saluti, le sirene dalla Cina si fanno sempre più rumorose

di Redazione ITASportPress

Napoli si consola con il sì di Maurizio Sarri ad Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e presidente, ma il sogno di vedere alzare a capitan Marek Hamsik la coppa dello Scudetto è sfumato definitivamente e forse è destinato a restare nel cassetto.

GIALLO – Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista slovacco martedì ha organizzato e offerto una cena in un ristorante giapponese di Pozzuoli nella quale ha anche portato un regalo a tutti i compagni di squadra presenti, omaggiando invece ieri i membri dello staff, magazzinieri compresi: si teme che questo possa essere un saluto prima dell’addio, visto che le sirene dalla Cina si fanno sempre più rumorose.

SOSTITUTO – Nel caso in cui l’ex Brescia dovesse svuotare l’armadietto di Castel Volturno, ecco che il club partenopeo avrebbe già l’erede. A riguardo, infatti, il quotidiano capitolino fa sapere che la prima scelta è André Gomes, in ombra al Barcellona e rappresentato dal noto agente Jorge Mendes che è vicino al numero uno degli azzurri. L’alternativa al portoghese è rappresentata dall’olandese Davy Klaassen, pronto a lasciare l’Everton e già sfiorato nel mirino in passato.

Juventus-Napoli 2-3, quando Hamsik graffiò due volte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy