Napoli, Insigne: “Rinnovo? Tutto fermo, sapete com’è fatto De Laurentiis…”

Napoli, Insigne: “Rinnovo? Tutto fermo, sapete com’è fatto De Laurentiis…”

“Io sto bene qui, do il massimo, e fino a quando il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose con questa maglia io risponderò sempre presente”

Intercettato dai microfoni di Rai Sport in attesa di raggiungere il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli che ieri ha realizzato una doppietta contro l’Empoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

NAZIONALE – “Sto facendo bene col Napoli, ho attirato anche l’attenzione di Ventura. Spero di essere decisivo anche con la Nazionale quando il mister mi chiamerà in causa”.

RINNOVO – “I matrimoni si fanno in due, ho sempre dato la disponibilità al Napoli, poi il presidente lo sapete com’è. Aspetto e poi vedremo. Io sto bene qui, do il massimo, e fino a quando il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose con questa maglia io risponderò sempre presente, ma nessuno può sapere il futuro. Il presidente sa che il Napoli è la mia priorità, però ora è tutto fermo: io penso solo a giocare, di queste cose se ne occupa il mio agente”.  

OBIETTIVI – “Il Napoli è una grande squadra, ce la siamo giocata anche col Real Madrid. Per vincere tanti trofei non servono solo i giocatori, ma anche una grande società e spero che il Napoli continui a crescere”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy