gazzanet

Napoli, non solo i club cinesi su Hamsik: c’è anche il Monaco

Il giocatore non ha ancora deciso se restare alla corte di Carlo Ancelotti e dopo la Cina è arrivato l'interesse del club del Principato

Redazione ITASportPress

E' ormai da tempo un punto fermo del Napoli ed ha superato anche il record di gol di Diego Armando Maradona. Marek Hamsik è nel cuore dei tifosi azzurri, ma adesso la sua permanenza ai piedi del Vesuvio è fortemente in dubbio. Il centrocampista slovacco credeva alla conquista dello scudetto, che poi non è arrivato. Una delusione grande che potrebbe portarlo a prendere una decisione sofferta. In più le sirene cinesi si sono fatte sempre intense nelle ultime settimane, anche in virtù di un ricco ingaggio potrebbe accettare la destinazione asiatica.

CINA E NON SOLO - Su Hamsik, però, non c'è solo l'interesse della squadre cinesi. Secondo quanto rivela il portale francese le10sport, il Monaco è piombato su di lui. Il club del Principato si sarebbe già fatto avanti e investirebbe sull'ex Brescia parte delle risorse che potrebbero arrivare dalle possibili cessioni di Falcao e Lemar.