Neymar, il padre: “Mio figlio ha un presente e un futuro nel PSG”

Neymar, il padre: “Mio figlio ha un presente e un futuro nel PSG”

Le parole del papà di Neymar, attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain nel corso di una conferenza stampa con il club francese

di Redazione ITASportPress

Si rincorrono le voci su un possibile addio di Neymar al Paris Saint-Germain dopo solo una stagione, malgrado il trasferimento da record del luglio scorso dal Barcellona. Il padre della punta brasiliana ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che testimonia la vicinanza della dirigenza parigina all’ex Barcellona, ancora ai box per l’infortunio alla caviglia destra. Il presidente Nasser Al-Khelaïfi e il direttore sportivo Antero Henrique, infatti, sono volati in Brasile per stare vicino al giocatore e la sua famiglia e, probabilmente, anche per parlare del futuro.

LE PAROLE DEL PADRE – A detta del padre di Neymar, il proprio figlio giocherà anche la prossima stagione al PSG. Il genitore della stella verdeoro lo ha confermato nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente del club francese, Nasser Al-Khelaifi: “Neymar ha un presente e un futuro nel PSG”, ha detto schiettamente il padre, incoraggiato dalle parole di Al-Khelaïfi: “È felice, molto motivato e vuole tornare il prima possibile” .

Brasile, Tite: “Neymar? Non rischieremo prima del Mondiale”

LA NIKE NON MOLLA – Secondo quanto riporta il quotidiano iberico, “As”, una delle chiavi dell’ipotetico arrivo di Neymar a Madrid sarebbe la Nike. Il Real Madrid è sotto contratto con Adidas fino al 2020 per un cifra di 40 milioni l’anno, ma tra le parti non è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo nonostante la ditta tedesca, secondo quanto riporta Der Spiegel, si sarebbe spinta a offrire al Madrid fino a 100 milioni fino al 2024. L’arrivo di Neymar al “Bernabeu” potrebbe far sciogliere lo storico legame Real-Adidas, in essere dal 1998, prima della scadenza del contratto, per finire nel bouquet della Nike che ha come testimonial principale proprio Neymar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy