gazzanet

Panathinaikos, Mesto: “Io al Palermo? Mi farebbe piacere tornare in A”

Le parole del difensore greco ai microfoni di Radio CRC.

Redazione ITASportPress

"Sono ad Atene e qui va tutto bene. Quest'avventura mi sta piacendo, abbiamo vissuto alti e bassi come capita spesso in una squadra. Quando arrivai al Panathinaikos c'era Stramaccioni in panchina, poi è stato esonerato perché quando le cose non girano alla perfezione il primo a pagare è l'allenatore, ma tutto procede abbastanza bene, non mi posso lamentare".

Giandomenico Mesto, difensore del Panathinaikos, si dice complessivamente soddisfatto dalla sua esperienza in Grecia, anche se non gli dispiacerebbe tornare in Italia. 

"Io al Palermo? Sarebbe una bella cosa tornare in serie A perché è vero che qui sto benissimo, ma il campionato italiano è un'altra cose - spiega ai microfoni di Radio Crc il 34enne calabrese - E se poi la prima partita dovesse essere contro il Napoli, sarebbe bellissimo perché giocherei in uno stadio in cui ho dato il cuore, ma stiamo volando un po' con la fantasia. Diciamo che qui ci sono movimenti di mercato perché il mio contratto scade a giugno ed e' normale guardarsi attorno. Fisicamente sto bene - conclude Mesto - per cui vediamo quello che succede".