gazzanet

Perin a Le Iene: “Napoli e Milan cercano altri portieri, forse sono scarso…”

(Getty Images)

L'estremo difensore di Latina che si appresta a dire addio al Genoa è stato vittima di uno scherzo da parte del noto programma tv in onda su Italia 1

Redazione ITASportPress

Mattia Perin, figlio del Genoa, è pronto a dire addio al termine della stagione.

CAPITANO - Esperienza da incorniciare, nonostante i gravi infortuni, per il portiere classe '92 ai piedi della Lanterna, dove è cresciuto prima di esordire in Serie A e dimostrare tutto il suo valore con la fascia di capitano al braccio: poi la Nazionale e, infine, i rumors che lo accostano alla Juventus, società campione d'Italia che farà la Champions League, quella competizione che lui ha una voglia matta di giocare.

SCHERZO - Il suo destino, quindi, è legato ad un top club italiano, ma tra questi è meglio escludere Milan e Napoli. Vittima di uno scherzo de "Le Iene", programma in onda su Italia 1, lo stesso estremo difensore nativo di Latina, che non sapeva di essere ripreso, si è infatti sfogato così a tavola: "Il Milan cerca portiere e prende Reina, il Napoli cerca un portiere e prende o Leno o Rui Patricio... Io non me ne capacito di come vogliano prendere loro e non me. Forse sono diventato scarso...".

Perin, le statistiche più interessanti