Pogba, il Real Madrid disposto a tutto: Bale più soldi per convincere il Manchester United

Pogba, il Real Madrid disposto a tutto: Bale più soldi per convincere il Manchester United

Pazza idea scambio tra Galacticos e Red Devils

di Redazione ITASportPress

Continuano con insistenza le voci di un possibile approdo di Paul Pogba al Real Madrid. Dopo le ultime indiscrezioni provenienti anche dalla Francia, ecco che anche dall’Inghilterra e dalla Spagna arrivano conferme.

Questa volta è il Sun che si rifà ad alcune notizie riportate in precedenza da AS. Secondo il tabloid inglese, infatti, per arrivare al centrocampista del Manchester United, il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie pur di arrivare a Pogba. Una di queste sarebbe la cessione di Bale e il reinvestimento dell’intera somma di denaro; oppure, opzione ancora più incredibile uno scambio più adeguamento che vede coinvolto proprio il gallese.

IDEA – Il Real Madrid potrebbe vendere Gareth Bale, oppure inserirlo in una gigantesca trattativa per arrivare a Paul Pogba. 130 i milioni che i Blancos vorrebbero per il gallese in caso di semplice cessione. 112, la valutazione che Bale avrebbe in caso di trattativa per uno scambio con il Manchester United. Zidane e Florentino Perez sono disposti a tutti per portare il campione del mondo a Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy