PSG, affondo su Buffon. E Donnarumma…

PSG, affondo su Buffon. E Donnarumma…

Il club parigino ha offerto un biennale da 8 milioni di euro all’anno al capitano della Juventus: il portiere del Milan si allontana

di Redazione ITASportPress

Addio alla Juventus, ma forse non al calcio giocato. Si può riassumere così la conferenza stampa di ieri targata Gianluigi Buffon, che in questi giorni valuterà se accettare o meno le proposte di diversi club, come ad esempio Arsenal e, soprattutto, Paris Saint-Germain.

DA GIGI… – Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i parigini hanno offerto un biennale da 8 milioni di euro all’anno al portiere e capitano dei bianconeri che domani contro l’Hellas Verona saluterà il suo popolo all’Allianz Stadium. Inoltre, all’ombra della Torre Eiffel il 40enne estremo difensore avrebbe anche un ruolo di prestigio come testimonial dei Mondiali 2022 in Qatar: A mediare tra le parti è intervenuto Jean-Claude Blanc, attuale direttore generale dei campioni di Francia che in passato è stato anche il numero uno della Vecchia Signora, il quale gli ha proposto un ruolo da leader nello spogliatoio. E Gianluigi Donnarumma?

… A GIGIO – La Rosea, a riguardo, evidenzia come il club transalpino andrebbe a risparmiare molti denari qualora puntasse sul nativo di Massa Carrara piuttosto che sul 99 del Milan, anche se c’è l’ostacolo della possibile lunga squalifica in Champions League per i fatti risalenti alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale contro il Real Madrid andata in scena al Santiago Bernabéu.

Buffon, il saluto in 7 frasi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy