gazzanet

Paris Saint-Germain, Al-Khelaifi gela il Real Madrid: “Neymar resta al 2000%”

(Getty Images)

"Ha un contratto con noi, vuole restare qui e continuare questo progetto con noi"

Redazione ITASportPress

Prima annata al Paris Saint-Germain da assoluto protagonista per Neymar e non solo per quanto fatto vedere sul campo, dove ha conquistato la Ligue 1, la Coppa di Lega e la Coppa di Francia.

PROBLEMI - Infatti, il fuoriclasse brasiliano all'ombra della Torre Eiffel ha fatto più parlare di sé per altri motivi: dagli attriti con il compagno di squadra e di reparto Edinson Cavani alle difficoltà di ambientamento in terra transalpina, passando ovviamente per i continui rumors che lo vogliono al Real Madrid la prossima stagione.

"2000%" - Tuttavia, nonostante il susseguirsi delle voci in chiave Blancos, O'Ney, arrivato dal Barcellona la scorsa estate per ben 222 milioni di euro, non andrà da nessuna parte. Ne è certo Nasser Al-Khelaifi, presidente dei parigini, che a margine della festa per il Quadruplé ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo ai media presenti: "La situazione di Neymar è molto semplice. Qualcuno ha parlato del Real Madrid, ma ha un contratto con noi, vuole restare qui e continuare questo progetto con noi, è sicuro: resta al 2000%. Ho una domanda: i media spagnoli lavorano sempre per i club spagnoli e contro quelli francesi, no? E voi da che parte state?".

Neymar, magie di Neymar... con la gamba infortunata!