Psg, dietrofront Tuchel: “Pronto a reintegrare Rabiot, ma…”

Psg, dietrofront Tuchel: “Pronto a reintegrare Rabiot, ma…”

“Ho ancora un buon rapporto con lui e sono aperto a tutto”

di Redazione ITASportPress

Continua a tenere banco in quel di Parigi, la telenovela relativa al futuro del centrocampista francese Adrien Rabiot. Nelle ultime ore si è registrata una leggera frenata nella trattativa per il suo trasferimento al Barcellona, con la madre del calciatore, nonché sua agente, in continuo contatto con altri club, soprattutto col Bayern Monaco.

In questa situazione di incertezza, il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha affrontato il tema relativo al classe 1995, nell’ultima conferenza stampa in vista della gara contro l’Amiens. Come riporta anche Le Parisien, l’allenatore sarebbe pronto a reintegrarlo nel gruppo, ma ad una condizione.

POSSIBILITA’ – Rivedere Rabiot in campo in una partita ufficiale sembra essere possibile, almeno secondo quanto afferma l’allenatore dei francesi: “Rabiot? Personalmente ho ancora un buon rapporto con lui e sono aperto a tutto. Sono anche pronto a reintegrarlo in gruppo se i rapporti tra lui e la società si normalizzeranno in questo periodo”, ma Tuchel specifica anche: “Non credo sia possibile adesso, ma se resta, dopo gennaio potremmo rivederlo. Lui si è sempre allenato in maniera molto professionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy